Paolo e Mariella Tre stelle

Il "B&B Paolo e Mariella" si trova nel famoso quartiere Libertà della città di Palermo. Pur ritrovandoci, quindi, molto ben posizionati in centro siamo insediati in una zona residenziale, il che permette allo stesso tempo di godere del più ampio relax e di essere ben collegati con qualsiasi angolo della città.

La fermata dell’autobus a pochi passi da noi consente di raggiungere tutti i siti di interesse turistico o semplicemente il mare.

Iniziamo dal nostro nome. Roberto lo ha scelto perché questa era la casa dei suoi amati Nonni, appunto Paolo e Mariella e, nelle sue intenzioni, c’è di ricreare quella atmosfera magica ed accogliente che assaporava tutte le volte che da ragazzino si recava a trovarli!

Per la stessa ragione ha dato alle quattro camere i nomi delle quattro figlie di Paolo e Mariella: Francesca, Elena, Donata e Serenella.

Roberto ha, inoltre, deciso di offrire sistemazioni moderne, struttura ed arredo essenziali ma chic, una salotto dotato di una tv 47 pollici, ideale anche per la lettura ed il relax ed, immancabile, connessione wi-fi gratuita in tutto il B&B.

Tutte le camere sono dotate di climatizzatore, TV a schermo piatto, cassaforte, frigo-bar, bagno privato con doccia ed asciugacapelli e l’immancabile set di cortesia.
Per la prima colazione si è deciso per un ricco buffet, completato da piatti salati.

A richiesta degli ospiti saranno disponibili menù per regimi alimentari speciali.

Immagine Accessibile disabili con accompagnatore Accessibile disabili con accompagnatore
Via Catania, 28 90141 - Palermo (PA) 0915076785

Cellulare:  

3383233541