Kantuni Due stelle

Il Kantuni è una piccola struttura a conduzione familiare che può ospitare un numero massimo di quattro persone, quindi ideale per famiglie o gruppi di amici, ma anche per coppie o persone che viaggiano da sole.

E' composto da due camere, una doppia/tripla ed una singola, una sala breakfast/relax ed un bagno. Le camere sono dotate di tutti i comfort: riscaldamento centralizzato, climatizzatori, smart TV 32'' e connessione internet wifi con fibra ottica.

Facilmente raggiungibile sia a piedi (dalla Stazione Palermo Centrale) che con i mezzi pubblici (aeroporti Falcone Borsellino/Birgi) è situato a pochi passi dai Quattro Canti, dal Teatro Massimo, dalla Cattedrale, e dagli altri principali siti di interesse, quindi in una zona ottimale per chiunque volesse passeggiare per le vie del centro storico, godendo delle bellezze che la città ha da offrire.

La zona inoltre è fornita di tutti i servizi di prima necessità e svago, banche, farmacie, negozi, ristoranti, pizzerie, pub, teatri, cinema, fermate autobus e parcheggi a pagamento.

Immagine Accessibile disabili con accompagnatore Accessibile disabili con accompagnatore
Via Napoli, 84 90133 - Palermo (PA)

Cellulare:  

3334834033