Carella Tre stelle

Bed & Breakfast Carella ti introduce ai colori di una terra che non hai mai conosciuto così intimamente. Le nostre stanze, ricavate all’interno dell’antico palazzo nobiliare Carella, ti condurranno alla scoperta dei cinque elementi chiave della nostra Sicilia: il Vulcano, che si erge maestoso nel cuore dell’Isola; il Mare cristallino che la circonda e ne mitiga il clima; i Nebrodi che ammantano la terra di foglie e colori; il Tempio, parola di antichi popoli che hanno fatto grande la nostra isola, e gli Agrumi, gioielli luminosi, sapore e vanto della nostra terra. Il palazzo, elegante dimora di fine ‘800, dona personalità e carattere ad un bed and breakfast che fa, inoltre, della sua posizione un elemento di grande peculiarità. Passeggiando a piedi è possibile raggiungere i principali luoghi d’arte della città: il Teatro Massimo, il Teatro Politeama, il Museo archeologico Salinas, l’Orto Botanico, e soprattutto il ventaglio prezioso di chiese e l’affascinante dedalo del centro storico con i suoi splendidi mercati, profumi e sfumature.

Se invece è la movida che cercate, basterà percorrere pochi passi per ritrovarvi in una delle zone più frequentate dai giovani palermitani, la Champagneria e i vecchi borghi dell’Olivella, dove tradizione e divertimento si mescolano per dar vita ad un mélange estremamente particolare, che fa di Palermo una tra le mete più desiderabili del sud Italia. Godrete della nostra accoglienza e dei nostri suggerimenti, felici di farvi conoscere la nostra terra e di farvela amare.

Un soggiorno speciale vi attende al B&B Carella". Ogni stanza è dotata di tutti i comfort necessari a rendere il vostro soggiorno indimenticabile (tv, bagno privato, frigobar, phon). Potrete scegliere il colore più adatto alle vostre notti tra le cinque nuances proposte, e immaginare di trovarvi nell’ambiente che più desiderate …

Fatevi coccolare dalle nostre docce cromo-terapiche o dalla vasca idromassaggio pensata per sciogliere le tensioni accumulate dopo una giornata di intenso turismo. La colazione sarà particolarmente ricca e variegata allo scopo di incontrare i gusti di tutti i nostri clienti, senza dimenticare di dedicare il dovuto spazio ai prodotti tipici del luogo. Sarà inoltre possibile richiedere menù specifici per celiaci ove fosse necessario.

Via Camillo Benso Conte di Cavour, 95 90133 - Palermo (PA)

Cellulare:  

3807947230  - 3294031429