Al Bastione Normanno Tre stelle

Il B&B " Al Bastione Normanno" sorge su un edificio storico ai piedi del bastione meridionale del Palazzo Reale, cuore del centro storico di Palermo e culla dello storico fiume Kemonia.

Ubicato dove nel 1620 vi era la Porta di Castro, una delle antiche porte di Palermo, e dove nel VI secolo venne eretta la Chiesa di Santa Maria dell'Itria, nota per la presenza delle sculture del Serpotta, e per il ciclo di pitture decorative.

A pochi metri dal suggestivo Chiostro di San Giovanni degli Eremiti, dalla vista che regala il Campanile della Chiesa di San Giuseppe Cafasso, dal colorato Mercato di Ballarò, dalla splendente Cappella Palatina e dalla maestosa Cattedrale, offre un ottimo punto di partenza per percorrere la via dei tesori Arabo-Normanni che appartengono alla nostra città.

Facile da raggiungere, il nostro B&B si trova ad 1 km dalla Stazione Centrale comodamente percorribile anche a piedi; di fronte alla Stazione D'Orleans della metropolitana e da Piazza Indipendenza, capolinea fermata Bus.

La struttura presenta dettagli creati da un artigianato che vuole promuovere il colore, il mare e il sole che Palermo sola può esprimere. Cortesia e cura per l'ospite, sono le nostre priorità verso quello che sarà un magnifico soggiorno.

Immagine Wi-Fi Wi-Fi
Immagine Aria Condizionata Aria Condizionata
Immagine Asciugacapelli Asciugacapelli
Immagine Riscaldamento Riscaldamento
Immagine TV TV
Piazza della Pinta, 2 90134 - Palermo (PA)

Cellulare:  

3209787085  - 3278434712