Le Stanze del Grillo Tre stelle

Il B&B Le Stanze del Grillo  è ubicato nel cuore del centro città, in via Mariano Stabile / Ruggero Settimo, a 200 metri dal Teatro Politeama, a 200 metri dal Teatro Massimo ed a soli 20 minuti a piedi dalla Cattedrale, dove si giunge percorrendo la zona pedonale di via Maqueda e Corso Vittorio Emanuele. 

La struttura, grazie alla sua posizione strategica è il luogo ideale sia per chi viaggia per lavoro,  sia per coloro che vogliono scoprire le bellezze della città.  

A pochi passi la via Ruggero Settimo e la via Principe di  Belmonte denominate "salotto della città " e zone dello shopping. Tutt'intorno numerose caffetterie, ristoranti, pizzerie e pub. 

La struttura, attiva dal settembre 2018 e completamente ristrutturata, assicura il massimo del relax con le sue ampie camere insonorizzate, accoglienti, con letto matrimoniale comodo e spazioso.

Dotate di ogni comfort le camere sono corredate di smart TV full HD 40",  frigobar e cassaforte.

I bagni tutti privati, sono dotati di ampi box doccia o vasca idromassaggio,  asciugacapelli e set di cortesia. 

Al risveglio gli ospiti potranno usufruire in struttura di caffè o the e biscottini totalmente gratuiti e poi, con un ticket che verrà loro fornito, fare colazione con servizio al tavolo, presso il Bar-caffettiera Spinnato convenzionato, di via Principe di Belmonte,  a soli 100 metri di distanza. 

Il WI FI è gratuito in tutta la  struttura,  aria condizionata, riscaldamento, pulizia giornaliera e zona relax comune completano l'offerta.

La struttura, interamente non fumatori, è dotata di telecamere a circuito chiuso nelle zone comuni ed all'esterno. 

Immagine Cassetta di Sicurezza Cassetta di Sicurezza
Immagine Minifrigo Minifrigo
Immagine Wi-Fi Wi-Fi
Immagine Aria Condizionata Aria Condizionata
Immagine Asciugacapelli Asciugacapelli
Immagine TV TV
Via Mariano Stabile, 169 90139 - Palermo (PA)

Cellulare:  

3356413416