Dimora Annulina Tre stelle

Visitare Palermo, una delle più belle mete turistiche italiane, alloggiare nel massimo confort all'interno di un palazzo d'epoca dove si trova il bed and breakfast Dimora Annulina.

La struttura gode di una posizione strategica perchè vicina alle bellezze monumentali, alle principali vie del centro storico e ai principali mezzi di trasporto quali la Stazione ferroviaria, la Stazione marittima e il Terminal per l'aereoporto di Punta Raisi, lo scalo aereo più vicino a Palermo.

Le ampie e luminose camere di Dimora Annulina tutte con bagno privato, dotate di tutti i comfort (TV lcd, climatizzatore, cassaforte, frigobar, wifi gratuito) sono elegantemente arredate con mobili e corredi scelti con gusto.

Ogni camera risulta essere diversa l’una dall’ altra perché i colori, l'arredamento e le dimensioni le rendono uniche e inconfondibili. Dimora Annulina dispone altresì di un ampio terrazzo dove viene servita una ricca colazione inclusa internazionale.

Inoltre il terrazzo è dotato di una vasca idromassaggio, ideale per trascorrere qualche momento di relax, che è possibile utilizzare previa prenotazione con la direzione.

La quantità e la qualità dei servizi offerti rendono la struttura un posto unico dove soggiornare, organizzare colazioni di lavoro e piccoli meeting aziendali.

Immagine Accessibile diversamente abili Accessibile diversamente abili
Immagine Animali ammessi Animali ammessi
Via Rocco Pirri, 12 90123 - Palermo (PA) 0916169936

Fax: 

0917817075

Cellulare:  

330696732