Maison Landolina Tre stelle

A Palermo, in via Rocco Pirri 12, all'interno di un palazzo d'epoca, nasce Maison Landolina.

La struttura gode di una posizione strategica perchè vicina alle bellezze monumentali, alle principali vie del centro storico e ai principali mezzi di trasporto quali la Stazione ferroviaria, la Stazione marittima e il Terminal per l'aereoporto.

Le ampie  e luminose camere di Maison Landolina  tutte con bagno privato, dotate di tutti i comfort (TV lcd, climatizzatore, cassaforte, frigobar, wifi gratuito) sono elegantemente arredate con mobili e corredi scelti con gusto.

Ogni camera risulta  essere diversa l’una dall’ altra perché i colori, l'arredamento e le dimensioni le rendono uniche e inconfondibili. Maison Landolina dispone altresì di un ampio terrazzo dove viene servita una ricca colazione internazionale.

Inoltre il terrazzo è dotato di una vasca idromassaggio, ideale per trascorrere qualche momento di relax, che è possibile utilizzare previa prenotazione con la direzione.

La quantità e la qualità dei servizi offerti rendono la struttura  un posto unico dove soggiornare, organizzare colazioni di lavoro e piccoli meeting aziendali.

Immagine Accessibile diversamente abili Accessibile diversamente abili
Immagine Animali ammessi Animali ammessi
Via Rocco Pirri, 12 90123 - Palermo (PA) 0916169936

Cellulare:  

330696732