Al Galileo Siciliano Tre stelle

Situato nel centro storico di Palermo in un'antica palazzina di fine '800 completamente ristrutturata, il B&B Palermo Al Galileo Siciliano vi accoglie in confortevoli camere dotate di bagno privato, internet wifi free, climatizzazione e numerosi altri comfort che, insieme alla ricchissima e fresca prima colazione servita all'interno del B&B ogni mattina, vi regaleranno una vacanza a Palermo unica ed indimenticabile.

Dal B&B Al Galileo Siciliano potrete visitare a piedi tutto il centro storico di Palermo ed i suoi bellissimi monumenti come quelli del percorso Arabo-Normanno patrimonio UNESCO (Cattedrale di Palermo, Palazzo Reale, Cappella Palatina, chiesa di San Giovanni degli Eremiti, chiese della Martorana e San Cataldo), o ancora i Quattro Canti, il Teatro Massimo, il Palazzo Abatellis, il palazzo Chiaromonte  Steri nonchè i più bei quartieri e mercati come la "Kalsa", "Ballarò" e la "Vucciria".

La posizione del B&B Al Galileo Siciliano inoltre è ottima per gli spostamenti con i mezzi pubblici grazie alla vicinanza con la Stazione Centrale di Palermo ed alle autostrade A19, A20 ed A29 per Catania, Messina e Trapani, nonchè comodissima per chi necessita di visitare gli ospedali Policlinico “Giaccone”, Civico “G. Di Cristina” e centro trapianti ISMETT.

Un B&B ideale per ogni vostra esigenza di soggiorno a Palermo, con camere ampie e confortevoli ed un servizio di prima qualità.

Immagine Animali ammessi Animali ammessi
Via Giovan Battista Odierna, 40 90127 - Palermo (PA) 0916163031

Cellulare:  

3495606837  - 3207954275