La Casa di Tufo

In pieno centro, in una palazzina nobiliare, la Casa di tufo è un ampio appartamento d’epoca di circa 100 metri quadrati. In una posizione strategica, si trova a 500 m dal teatro Massimo, piazza S. Domenico, dal mercato della Vucciria, dallo shopping, a 10 minuti da piazza PoIiteama e non lontano dalle principali attrazioni della città.

Elegante, ristrutturato e climatizzato, l’appartamento è un comodo quadri vani con due camere da letto indipendenti. Interamente parquettato, ha tetti alti e le pareti dai caldi colori mediterranei. Prende il nome da un antico arco di tufo che dà il benvenuto all'ingresso.

E' composto da: due camere da letto indipendenti con letti matrimoniali e climatizzatore, cucina abitabile con frigorifero, lavastoviglie, forno a microonde e forno elettrico, soggiorno con tavolo con 4 sedie e divano letto matrimoniale, due bagni di cui uno con vasca uso doccia e uno con doccia, sgabuzzino con lavabiancheria, ingresso. Tutti gli infissi sono nuovi: anti rumore, proteggono dal caldo e dal freddo. Il riscaldamento è autonomo con una caldaia di ultima generazione, acquistata nel febbraio 2018. Ha due esposizioni e tre terrazzini. Uno di questi ha i fili per stendere la biancheria. C'è anche uno stendibiancheria che si può usare nei giorni di pioggia. L'appartamento è ideale per ospitare bambini: è dotato, infatti, di lettino con sbarre e seggiolone.

Immagine Wi-Fi Wi-Fi
Immagine Aria Condizionata Aria Condizionata
Immagine Asciugacapelli Asciugacapelli
Immagine TV TV
via Vincenzo Riolo, 21 90139 - Palermo (PA)

Cellulare:  

3206292079