Casa Graziella

Casa Graziella è un comodo appartamento sito nel cuore di un’antica borgata marinara dell’Arenella sita in Palermo alle pendici di Monte Pellegrino, meta di pellegrinaggio al santuario della nostra patrona Santa Rosalia; a pochi passi dalla splendida Villa Igiea opera dell’architetto Basile, antica Reggia borghese della famiglia Florio in perfetto stile Liberty, oggi prestigioso Hotel 5 stelle.

L’ appartamento è totalmente ristrutturato, composto da una camera da Letto, un soggiorno, salotto con divano letto un bagno con doccia una cucina ed un comodo ripostiglio.

L’appartamento sito al primo piano è corredato di tutti i confort per sentirsi a casa propria. La cucina è accessoriata con cucina 4 fuochi, fornetto elettrico, frigorifero e di tutte le stoviglie necessarie.

La camera da Letto e corredata da pompa di calore caldo/freddo. La struttura è coperta da WI FI gratuito per i tutti i nostri ospiti. L’appartamento si addice a famiglie e per chi viaggia semplicemente per lavoro. La zona è facile da raggiungere, sicura e servita da mezzi pubblici, dista pochi metri dalla fermata dei bus.

Ricca di negozi e servizi: ufficio postale, banca, guardia medica, farmacia, supermarket, panifici, bar, tabacchi, ristoranti.

Immagine Wi-Fi Wi-Fi
Immagine Aria Condizionata Aria Condizionata
Via della Barca, 11 90142 - Palermo (PA)

Email:  

spavin@tin.it

Cellulare:  

3387293396