Kasa Kala

Kasa Kala è uno dei palazzi più storici della città di Palermo, una meravigliosa struttura di fine '800 totalmente ristrutturata nel 2003. La sua posizione è strategica, nel pieno centro storico di Palermo e permette di visitare a piedi tutte le straordinarie bellezze della città: a pochi metri da noi Palazzo Steri, Palazzo Abatellis, Chiesa di S. Maria La Nuova, Chiesa e Oratorio Santa Cita, Palazzo Branciforte, Casa Professa, La martorana, Chiesa San Domenico nonché i Mercati Vucciria, Ballaro e Capo.

A 5 minuti a piedi La cattedrale, I quattro Canti, Palazzo dei Normanni, Teatro Massimo e Politema e tantissimo altro ancora da scoprire. Gli appartamenti sono tutti finemente arredati da mobili classici di antiche famiglie nobiliari siciliane, troviamo parti originali di carretto siciliano, maioliche originali, tipici "pupi siciliani" della famiglia dei Cuticchio ma sono presenti anche arredi moderni e sobri e un angolo baby con giochini, peluches e accessori da disegno.

Questo connubio è stato volutamente scelto per accontentare i gusti di tutti i nostri ospiti e per dare loro la sensazione di sentirsi a casa anche in vacanza o a Palermo per motivi di lavoro.

Il valore aggiunto delle nostre dimore è rappresentato poi dalla vista mare mozzafiato sulla Cala, porticciolo turistico palermitano, che di giorno inebria coi sapori, colori, profumi tipici di questa terra e la sera incanta con un'atmosfera suggestiva di luci ed emozioni.

Via San Sebastiano, 30 90133 - Palermo (PA) 091328500

Cellulare:  

3897916883