Alla Guilla

Alla Guilla è un accogliente appartamento che si trova al secondo piano (no ascensore, scala agevole) di un palazzo recentemente ristrutturato, situato nel cuore del centro storico di Palermo. L'appartamento è costituito da due vani luminosi, ovvero da una camera da letto con un letto matrimoniale (160x200), una cucina soggiorno con due ampie poltrone letto (100 x 200) e un bagno con doccia e un antibagno, accessibili in maniera indipendente da entrambe le camere.

L’appartamento può dunque ospitare fino a 4 persone adulte. Su richiesta è possibile mettere a disposizione anche un lettino da campeggio per un bambino fino a 3 anni di età, seggiolone, stoviglie, libri e giochi per bambini. Entrambe le camere sono dotate di finestre e sono luminose. Dalla camera da letto si accede ad un piccolo balcone.

L’appartamento è arredato e corredato. La cucina è attrezzata di tutto il necessario per cucinare (piastre ad induzione, forno, microonde, frigorifero, tostapane, macchina per caffè espresso, stoviglie) e l'ampio tavolo può essere utilizzato anche per lavorare. Inclusi biancheria da letto e set asciugamani da bagno, asciugacapelli, ferro da stiro, TV, wifi free illimitata, riscaldamento autonomo e aria condizionata.

L'appartamento si trova in una zona centralissima, ma al contempo silenziosa e tranquilla, a pochi passi dalle principali vie pedonali (Via Maqueda e Corso Vittorio Emanuele) e dai principali monumenti: Cattedrale (2 min), Mercato Storico del Capo (2 min.), Piazza Pretoria e Quattro Canti (5 min.), Teatro Massimo (5 min.), Teatro Politeama (10 min.), Palazzo dei Normanni - Cappella Palatina (10 minuti). Sono presenti nelle immediate vicinanze supermercati, ristoranti, pizzerie, pub, farmacie e banche. La zona risulta ben collegata con tutti i mezzi pubblici e dista soltanto 10 minuti a piedi dalla Stazione Centrale.

Immagine Aria Condizionata Aria Condizionata
Immagine Asciugacapelli Asciugacapelli
Immagine TV TV
Cortile II Sant'Agata alla Guilla,16 90133 - Palermo (PA)

Cellulare:  

349-7931920