Dimora San Domenico by Wonderful Italy

Ampio appartamento ristrutturato nel 2013, arredato in stile moderno, situato nel cuore del centro storico di Palermo vicino alla fermata dell'autobus proveniente dall'Aeroporto, alla stazione ferroviaria e al porto.
Comodo per raggiungere alcuni dei più importanti monumenti: Cattedrale, Teatro Massimo, P.zza San Domenico, Museo Archeologico Salinas, Quattro Canti, Piazza Pretoria, Chiesa della Martorana, Palazzo Reale e i famosi mercati della Vucciria e Capo.

L'appartamento è molto confortevole e funzionale, con impianti realizzati rispettando la più recente normativa in materia di sicurezza.
Si sviluppa su due lati separati, ed è quindi ideale anche per due coppie che vogliono mantenere la loro privacy.
Da un lato una camera da letto con letto a soppalco, un bagno con doccia e un soggiorno con divano letto alla francese, tavolo e sedie.

Dall'altra parte dell'ingresso si sviluppa l'altra ala della casa, dotata di cucina molto ampia, lavanderia e bagno di servizio, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia e soggiorno con divano letto matrimoniale.
Gli infissi sono nuovi e i vetri rendono gli ambienti molto silenziosi.
Tutto è molto curato per garantire agli ospiti un soggiorno comodo e confortevole.

Entrambe le stanze da letto sono dotate di condizionatore e TV.

Insieme per una Vacanza sicura.
Quest'anno mettiamo la sicurezza al centro e per garantire il tuo benessere abbiamo ideato WITH, Wonderful Italy for Travel Health, il nostro piano operativo per la salute di ospiti e dipendenti.
Vogliamo che chiunque entri in contatto con Wonderful Italy, lo faccia in completa sicurezza. Nelle nostre case vivrai una vacanza intima e comoda.

Ai nostri ospiti offriamo anche esperienze autentiche per vivere a contatto con la gente del posto. Se interessato, consulta il nostro sito wonderfulitaly.eu oppure contattaci e saremo lieti di aiutarti nel creare la tua vacanza perfetta alla scoperta delle bellezze d’Italia.

In 5 minuti a piedi si può raggiungere Piazza San Domenico, l'oratorio di Santa Cita e Via Roma, da dove è possibile prendere i bus per il centro storico, l’aeroporto e Mondello.
L’appartamento si trova vicino ai Quattro Canti, alla Cattedrale, al Palazzo dei Normanni e a Via Maqueda, una della principali vie commerciali di Palermo, recentemente pedonalizzata, e ciò ha incrementato ulteriormente la vivibilità della zona, con diversi negozi, ristoranti e locali anche nelle zone circostanti. La posizione è perfetta per esplorare il centro storico e assaporare tutte le tentazioni culinarie e per visitare il mercato del Capo e della Vucciria.

Immagine Animali non ammessi Animali non ammessi
Immagine Wi-Fi Wi-Fi
Immagine Aria Condizionata Aria Condizionata
Via Monteleone, 8 90133 - Palermo (PA) 0039 0280889702

Capienza: 

7 posti letto