Casetta dell'architetto alla Cattedrale by Wonderful Italy

L’appartamento si trova su via del Celso, strada confinante con il quartiere del Capo conosciuto per il suo storico mercato. Dall'ingresso pochi scalini portano al soggiorno, dove già sono visibili elementi architettonici dell'epoca settecentesca quali le volte a lunette che nella camera da letto sono affrescate. Il soggiorno dispone di un ampio divano letto, un tavolo da pranzo in vetro, ed è arredato con mobili di design e tinte neutre.
Sul soggiorno si affaccia la prima camera matrimoniale, caratterizzata da un soffitto a volte lunettate decorate. La cucina, piccola ma funzionale e moderna, si trova tra il soggiorno e la seconda camera da letto matrimoniale, che insieme alla prima è servita da un bagno in marmo con ampia doccia.
Grazie a un sapiente lavoro dei proprietari, l'arredamento di design si sposa perfettamente con gli elementi originali recuperati e portati alla luce.

*Insieme per una Vacanza sicura.
Quest'anno mettiamo la sicurezza al centro e per garantire il tuo benessere abbiamo ideato WITH, Wonderful Italy for Travel Health, il nostro piano operativo per la salute di ospiti e dipendenti.
Vogliamo che chiunque entri in contatto con Wonderful Italy, lo faccia in completa sicurezza. Nelle nostre case vivrai una vacanza intima e comoda.

Ai nostri ospiti offriamo anche esperienze autentiche per vivere a contatto con la gente del posto. Se interessato, consulta il nostro sito wonderfulitaly.eu oppure contattaci e saremo lieti di aiutarti nel creare la tua vacanza perfetta alla scoperta delle bellezze d’Italia.

L’appartamento si trova vicino alla Cattedrale, Palazzo dei Normanni e a Via Maqueda, una della principali vie commerciali di Palermo, recentemente pedonalizzata, incrementando ulteriormente la vivibilità della zona, con diversi negozi, ristoranti e locali anche nelle zone circostanti. La posizione è perfetta per esplorare il centro storico e assaporare tutte le tentazioni culinarie e per visitare il mercato del Capo e del Ballarò.

In pochi minuti è possibile raggiungere via Roma, da cui partono le navette per l'aeroporto. La stazione Centrale di Palermo è facilmente raggiungibile.

Immagine Animali non ammessi Animali non ammessi
Immagine Wi-Fi Wi-Fi
Immagine Aria Condizionata Aria Condizionata
Via del Celso, 145 90134 - Palermo (PA) 0039 0280889702

Capienza: 

6 posti letto