La Casa di Sara a Mondello by Wonderful Italy

La Casa di Sara si trova in una tranquilla traversa nei pressi della piazza di Mondello. Si accede da un cancelletto su strada e davanti casa, lato strada, potrete rilassarvi nel patio all’ombra di una vite rampicante di uva fragolina. Da una porta finestra si accede al soggiorno con tavolo e sedie, divano e TV. Da qui si arriva alla bellissima cucina, ampia e ben attrezzata con TV e piano snack. Sulla cucina si affacciano la camera da letto matrimoniale, un bagno con doccia e la camera con letti a castello. Dalla camera con letto a castello si accede al secondo bagno con doccia, dove è presente anche la lavatrice. Le stanze e la cucina si affacciano sul lato interno della casa.
Adatta a una famiglia o a un gruppo di amici e dotata di tutto il necessario a farvi sentire come a casa, tra cui lavatrice, aria condizionata e lavastoviglie, la Casa di Sara è la soluzione perfetta per un soggiorno di piacere così come di lavoro o studio, trovandosi in una zona tranquilla e vicinissima al mare.

Insieme per una Vacanza sicura.
Quest'anno mettiamo la sicurezza al centro e per garantire il tuo benessere abbiamo ideato WITH, Wonderful Italy for Travel Health, il nostro piano operativo per la salute di ospiti e dipendenti.
Vogliamo che chiunque entri in contatto con Wonderful Italy, lo faccia in completa sicurezza. Nelle nostre case vivrai una vacanza intima e comoda.

Ai nostri ospiti offriamo anche esperienze autentiche per vivere a contatto con la gente del posto. Se interessato, consulta il nostro sito wonderfulitaly.eu oppure contattaci e saremo lieti di aiutarti nel creare la tua vacanza perfetta alla scoperta delle bellezze d’Italia.

A pochi minuti a piedi dalla casa si trovano tutti i servizi quali market, frutta e verdura fresche, poste, banche, tabacchi, nonché un’eccellente pasticceria e uno dei più apprezzati ristoranti in città.
La spiaggia di Mondello si trova a soli 5 minuti a piedi, così come la bellissima Riserva Naturale di Capo Gallo.

Immagine Animali non ammessi Animali non ammessi
Immagine Wi-Fi Wi-Fi
Immagine Aria Condizionata Aria Condizionata
Via Vello d'Oro, 9 90151 - Palermo (PA) 0039 0280889702

Capienza: 

6 posti letto