Casa Lamuri al centro di Palermo by Wonderful Italy

Appartamento con terrazza e arredamento contemporaneo. Spazi luminosi, accoglienti e colorati, a pochi passi da Piazza Politeama e dal famoso Teatro Massimo.

Casa Lamuri è un luminoso appartamento con arredamento originariamente in stile shabby-chic rivisitato, sovrastato da travi in legno, tipiche delle palazzine liberty del 1900. I nostri ospiti troveranno un ambiente assolutamente unico, dato da una fusione di stili differenti: la camera da letto matrimoniale è caratterizzata da delicate colorazioni rosa antico, il soppalco con letto matrimoniale ed il soggiorno con divano letto sono circondati da pareti azzurre e verde petrolio. Sia il soggiorno sia la stanza da letto si affacciano dal balcone su via Scimonelli, una tipica strada del centro città. La casa dispone di bagno con doccia e cucina completamente arredata. Inoltre, i nostri ospiti avranno libero accesso ad una terrazza comune con piante, tavolini e sdraio dove potersi distendere di sera o prendere il sole nella stagione estiva.
La casa dispone di comodità quali lavatrice, tv, Wi-Fi gratuito ed aria condizionata per le giornate più afose della Sicilia.

Il nostro grazioso appartamento è situato in un'area centrale della città, ricca di negozi (a pochi passi da via Dante, la via dello shopping) e servita dalle principali linee di autobus. A circa 15 minuti a piedi vi sono la Piazza Politeama ed il Teatro Massimo, mentre il Castello della Zisa e la Villa Malfitano si trovano a circa 10 minuti di cammino. A pochi minuti, vi sono i Cantieri Culturali della Zisa, zona di grande fervore culturale e l’elegante Villino Florio.

Insieme per una Vacanza sicura.
Quest'anno mettiamo la sicurezza al centro e per garantire il tuo benessere abbiamo ideato WITH, Wonderful Italy for Travel Health, il nostro piano operativo per la salute di ospiti e dipendenti.
Vogliamo che chiunque entri in contatto con Wonderful Italy, lo faccia in completa sicurezza. Nelle nostre case vivrai una vacanza intima e comoda.

Prima del vostro arrivo vi forniremo più dettagli su cosa vedere, provare e assaggiare, non esitate a chiederci di più!
 

Immagine Animali non ammessi Animali non ammessi
Immagine Wi-Fi Wi-Fi
Immagine Aria Condizionata Aria Condizionata
Via Scimonelli, 12 90138 - Palermo (Pa) 0039 0280889702

Capienza: 

4 posti letto