Gattopardo lago Design Apartment by Wonderful Italy

Fantastico appartamento by LAGO design nel palazzo nobiliare Tomasi di Lampedusa, in pieno centro storico. Impreziosita da pezzi unici di arredo contemporaneo che si mescolano a pochi elementi originali del '700, a sottolineare ancor di più la nobile dimora.
Parking custodito a 100 metri, a partire da 15€/notte.
Free Wi-Fi.

L'appartamento è all'interno del Palazzo Tomasi di Lampedusa, dimora storica dell'omonimo scrittore de "Il Gattopardo". E' stato arredato in collaborazione con LAGO design, nota azienda italiana. Al suo interno troverete zona giorno in contiguità con la zona pranzo. Due ampie aperture si affacciano dal balcone sul giardino comune interno. La camera matrimoniale con balcone su Santa Cita include un soppalco con divano letto, scrittoio e accesso privato al bagno con doccia. La seconda stanza matrimoniale ha invece un balcone sull'ampia corte interna ed un soppalco con letto singolo e bagno con doccia.
Qui, nulla è affidato al caso! Il gioco geometrico creato dai divani Air e la sinuosità del divano Aspen di Cassina, la luce proiettata sulla parete dalla lampada Tuareg di Foscarini e dalle due Counterbalance di Luceplan stimolano la fantasia.

Insieme per una Vacanza sicura.
Quest'anno mettiamo la sicurezza al centro e per garantire il tuo benessere abbiamo ideato WITH, Wonderful Italy for Travel Health, il nostro piano operativo per la salute di ospiti e dipendenti.
Vogliamo che chiunque entri in contatto con Wonderful Italy, lo faccia in completa sicurezza. Nelle nostre case vivrai una vacanza intima e comoda.


Ai nostri ospiti offriamo anche esperienze autentiche per vivere a contatto con la gente del posto. Se interessato, consulta il nostro sito wonderfulitaly.eu oppure contattaci e saremo lieti di aiutarti nel creare la tua vacanza perfetta alla scoperta delle bellezze d’Italia.

L'appartamento è centralissimo, si trova in una piccola via accanto ad una delle arterie più importanti della città, via Roma, ricca di palazzi aristocratici. A due passi si raggiunge praticamente tutto: Teatro Massimo, Palazzo Abatellis, Piazza Marina, i Quattro Canti e Corso Vittorio Emanuele. Intorno, inoltre, ci sono diversi ristorantini e wine bar.

La stazione centrale dista meno di 15 minuti a piedi ed è il capolinea per tutti i treni e pullman che arrivano dall'aeroporto. Dalla stessa stazione partono diversi pullman per località come Mondello o Monreale! Tutti i luoghi di maggior interesse sono raggiungibili a piedi.

Ulteriori informazioni
Nello stesso palazzo troverete un nostro secondo appartamento con 2 posti letto (Gattopardo Loft by LAGO Design).

Immagine Animali non ammessi Animali non ammessi
Immagine Wi-Fi Wi-Fi
Immagine Aria Condizionata Aria Condizionata
Via Di Lampedusa, 23 90133 - Palermo (PA) 0039 0280889702

Capienza: 

6 posti letto