Le Terrazze di San Francesco by Wonderful Italy

Stupendo appartamento silenzioso e di charme con due terrazze con vista sulla città e sui tetti della splendida basilica di San Francesco d'Assisi, situato nello storico quartiere della Kalsa.

Appartamento di notevole pregio nel cuore di Palermo. Molto silenzioso e luminoso, è diviso in due piani ed offre comfort che sono difficilmente disponibili in proprietà in affitto: due splendide terrazze attrezzate e un comodo balcone con accesso dalla cucina, Wi-Fi gratuito, cucina super attrezzata, camino, riscaldamento e aria condizionata. Ci sono due camere da letto, la prima con letto matrimoniale, e la seconda con due letti singoli. Su richiesta i letti singoli possono essere uniti per formare un letto matrimoniale. Il divano letto nell'area living del piano superiore può ospitare comodamente una persona. Infine due bagni completi, uno con vasca idromassaggio, l'altro con doccia.

Insieme per una Vacanza sicura.
Quest'anno mettiamo la sicurezza al centro e per garantire il tuo benessere abbiamo ideato WITH, Wonderful Italy for Travel Health, il nostro piano operativo per la salute di ospiti e dipendenti.
Vogliamo che chiunque entri in contatto con Wonderful Italy, lo faccia in completa sicurezza. Nelle nostre case vivrai una vacanza intima e comoda.



Ai nostri ospiti offriamo anche esperienze autentiche per vivere a contatto con la gente del posto. Se interessato, consulta il nostro sito wonderfulitaly.eu oppure contattaci e saremo lieti di aiutarti nel creare la tua vacanza perfetta alla scoperta delle bellezze d’Italia.

L’abitazione si trova nel cuore del vecchio quartiere della Kalsa, a pochi passi dai prati del Lungomare e del Foro Italico, dal porto turistico della Cala con i suoi locali d’atmosfera, in prossimità di storici monumenti e siti d’arte quali Palazzo Steri, il Museo Abatellis e moltissimi altri. Appena fuori dal portone ci si trova tra strade, vicoli e piazze del più antico mandamento di Palermo, vero ventre popolare della città, dove si incontrano e scontrano in armonia e contraddizione l’anima nobiliare dei palazzi storici e delle chiese monumentali, l’anima folkloristica dei mercati con i profumi e i sapori dello “street food” e l’anima culturale dei musei e dei teatri. Nelle vicinanze non mancano infine opportunità per cene gourmet o tipiche nelle caratteristiche trattorie locali.

Inoltre l'appartamento è a solo 15 minuti a piedi dalla Stazione Centrale ferroviaria, che è anche la fermata degli autobus da e per l'aeroporto.

Immagine Animali non ammessi Animali non ammessi
Immagine Wi-Fi Wi-Fi
Immagine Aria Condizionata Aria Condizionata
Via Del Parlamento, 46 90133 - Palermo (PA) 0039 0280889702

Capienza: 

5 posti letto