Muoversi a Palermo - CitySightseeing

lista mappa
Immagine Trasporto diversamente abili

L'Associazione Siciliana Medullolesi Spinali sita in Via Giovanni Evangelista di Blasi n. 24/26 offre il servizio di trasporto con assistenza per i giri turistici nella città di Palermo e in provincia, transfert per spiaggie, aeroporto, porto, cinema, teatri...

I mezzi sono tutti dotati di pedana per l'accesso al pulmino e di comandi alla guida per persone con disabilità. 

  • Cinque pulmini di nove posti si possono modulare con posti da 1 a 4 carrozzine. (esempio un guidatore, due posti anteriori, quattro posti posteriori più due carrozzine)
  • Due Doblò cinque posti modulabile con un posto per una carrozzina 

Tutti i mezzi possono essere guidati da persone con disabilità.

Per mettersi in contatto con l'A.S.M.S e fare un preventivo i recapiti telefonici sono i seguenti:  091/6823581 - 3356799376 - 3291517169

 

L'AVET  con sede in via Matteo Gnoffi, 13 a Petralia Soprana eroga un servizio di trasporto socio-sanitario con accompagnatore e, ove necessario, infermiere per turisti che desiderano visitare la città di Palermo e i paesi della provincia con personale multilingue.

I mezzi sono dotati dell’assistenza necessaria per offrire al disabile tutti i comfort.

La guida accompagna il visitatore lungo un itinerario alla scoperta dei maggiori siti monumentali e storici della città siciliana, fornendo le informazioni indispensabili per rendere la visita piacevole e sicura.

Per mettersi in contatto con l'AVET telefonare ai seguenti numeri: 344 2070049 oppure 091 5084933