Promozione del Turismo familiare nel mese dei Diritti dell'infanzia e dell'adolescenza

Immagine Promozione del Turismo familiare nel mese dei Diritti dell'infanzia e dell'adolescenza
dal 08 Novembre 2019 al 30 Novembre 2019

Il 20 novembre 1989 fu approvata, dall’Assemblea delle Nazioni Unite, la Convenzione Internazionale sui diritti dell’infanzia e per ricordare questa data, novembre è diventato il mese dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.

Quest'anno, per questa importante occasione, il Comune di Palermo ha finanziato tre progetti che permetteranno ai turisti presenti in città, accompagnati dai loro figli, di poter partecipare gratuitamente ad una serie di passeggiate e quindi di poter scoprire la bellezza monumentale, naturalistica e folkloristica del capoluogo siciliano. Nello specifico i progetti sono: “Green family tour” con l'associazione Palma Nana, "Family Favorita cycling tours” con Sicycling e “Kids Welcome” con la cooperativa sociale Argonauti.

Allegato a questo articolo troverete la locandina con il programma delle passeggiate e i numeri telefonici da chiamare per effettuare la prenotazione

A causa del maltempo dei giorni scorsi alcuni eventi sono stati annullati; quindi è stato deciso di riproporli. Qui di seguito le nuove date:

  • Boat Tour Special - 01 dicembre dalle ore 14:00 alle ore 17:00
  • Cooking Class Special - 19 dicembre dalle ore 9:00 alle ore 12:00
  • Walking Tour - 20 dicembre dalle ore 14:00 alle ore 17:00
  • Walking Tour solo bambini - 12 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 13:00
Locandina
Data pubblicazione: 04 Novembre 2019