Fly to Palermo Winter

Immagine Fly to Palermo Winter
dal 20 Dicembre 2022 al 21 Marzo 2023

Grazie ad un lavoro congiunto tra il Comune di Palermo, la FederAlberghi e la Gesap ed il coinvolgimento di altre associazioni di categoria nasce “Fly to Palermo”, una interessante iniziativa che permette tutti coloro che vogliono visitare lo splendido capoluogo siciliano di poter ricevere in omaggio un pernottamento ogni tre notti di soggiorno in una delle strutture ricettive aderenti. L’iniziativa sarà valida per tutti i passeggeri che atterreranno all’Aeroporto “Falcone Borsellino” di Palermo dal 10 gennaio al 21 marzo 2023.

Oltre alla notte gratuita, i turisti avranno la possibilità di usufruire anche di :

  • Un walking tour gratuito su due con la collaborazione delle guide turistiche autorizzate aderenti alle due associazioni di categoria AGT e GTA;
  • Uno sconto riservato per i tour di Citysightseeing, grazie alla collaborazione di Sightseeing Experience Italy;
  • Agevolazioni sui servizi taxi e NCC (noleggio con conducente);
  • Proposte gastronomiche scontate in diversi ristoranti e pizzerie che aderiscono alla FIPE;
  • Sconti nelle piccole botteghe artigiane aderenti alla CIDEC;
  • Agevolazioni nel mondo dello sport con le società affiliate alla ASC;
  • Offerte riservate nel settore benessere (parrucchieri e centri estetici) dagli aderenti a  Confesercenti Palermo;
  • Pacchetti dedicati alla visita dei principali luoghi culturali palermitani gestiti da Coopculture, con un’applicazione che permetterà di ammirare, tra gli altri, il Museo Archeologico “A. Salinas”, il Castello della Zisa e l’Orto Botanico. Inoltre, sarà possibile anche per i più piccoli scoprire le collezioni e le attività laboratoriali a loro dedicate.

COME ADERIRE: il biglietto aereo per Palermo diventa un vero e proprio passepartout! Sarà sufficiente collegarsi alla piattaforma dell’iniziativa sul sito dell’Aeroporto di Palermo www.aeroportodipalermo.it ed inserire il numero della carta d’imbarco.

Data pubblicazione: 20 Dicembre 2022