RadioItaliaLive - il Concerto

Immagine RadioItaliaLive - il Concerto
dal 20 Marzo 2023 al 30 Giugno 2023

La grande festa della musica torna a Palermo venerdì 30 giugno 2023 con Radio Italia live - il Concerto. Il Foro Italico del capoluogo siciliano ospiterà il grande palco dove numerosi artisti del panorama della musica italiana si esibiranno con le loro canzoni coinvolgendo il pubblico presente facendolo cantare e ballare.

Uno dei più grandi appuntamenti musicali gratuiti nazionali torna a Palermo, finalmente, dopo lo stop causato dalla pandemia; infatti, l’ultimo concerto si tenne nell’estate del 2019 che portò sul palco artisti del calibro di Eros Ramazzotti, Gigi D'Alessio, Gianni Morandi, Mika, Achille Lauro, Irama, Benji&Fede, Ghali, Il Volo, Irama, Fiorella Mannoia, Takagi&Ketra con Giusy Ferreri e tanti altri che portò Palermo ad essere una grande vetrina.

Anche quest’anno il concerto sarà ripreso dalle telecamere di Radio Italia e trasmesso sui canali ufficiali del network radiofonico.

I cantanti che saranno presenti al Foro Italico sono: Ligabue, Blanco, Boomdabash, Diodato, Emma, Irama, Levante, Marracash, Mr.Rain, Paola e Chiara, Max Pezzali, Rkomi, Rocco Hunt, Sangiovanni.

Data pubblicazione: 20 Marzo 2023