Giardini in Jazz 2023

Immagine Giardini in Jazz 2023
dal 26 Giugno 2023 al 28 Settembre 2023

Dal 29 giugno al 28 settembre 2023, ai Giardini del Massimo sarà possibile assistere alla rassegna Giardini in Jazz. Ogni giovedì alle ore 20.30 durante l’aperitivo o la cena si potrà ascoltare grande musica eseguita da nomi di spicco del panorama musicale contemporaneo: il 29 giugno, ad inaugurare la rassegna sarà il pianista pugliese Nicola Pannarale, in duo col fisarmonicista Pierpaolo Petta. Ritroveremo la fisarmonica in diversi concerti con Roberto Gervasi, altro virtuoso siciliano dello strumento. Per quanto riguarda i pianisti, spiccano i nomi di Giovanni Conte, Valerio Rizzo, Roberto Brusca e Riccardo Randisi.

Tante le presenze vocali di rilievo, con Toni Piscopo impegnato in una “Frank Sinatra soirée” (in programma il 13 luglio), con la romana Giovanna Marinuzzi (20 luglio), con Kate Worker e, infine, con Anita Vitale (14 settembre). Giuseppe Milici sarà protagonista anche come musicista, in un omaggio a Stevie Wonder (17 agosto) e nel concerto di fine stagione, il 28 settembre.

Per maggiori informazioni e per consultare il programma completo della rassegna visitate il sito www.giardinidelmassimo.it

Data pubblicazione: 26 Giugno 2023