Hotel Columbia Classic Tre stelle

Ubicato nel cuore del centro storico della città di Palermo, a meno di 300 metri dal Teatro Massimo, Cattedrale, Piazza Pretoria, dai mercati Ballarò e Vucciria, a due passi dalla celebre piazza dei Quattro Canti.

All'Hotel Columbia l'ospite, le sue esigenze e la sua soddisfazione vengono sempre al primo posto. Per qualsiasi esigenza, dall'early check out con colazione a qualsiasi ora, all'aiuto per la prenotazione di ristoranti, visite guidate e taxi convenzionati, gli ospiti si potranno rivolgere, sempre, al personale della struttura, per essere ascoltati, consigliati e aiutati.

La cortesia e la cordialità del personale sono un punto di forza dell'Hotel Columbia, la cura e l'attenzione per gli ospiti cominciano fin dal primo momento, con il cocktail di benvenuto, e li accompagnano durante tutto il soggiorno, nel segno di un'accoglienza efficiente e cordiale che renderà ogni giornata trascorsa in questo hotel in centro a Palermo, un piacevole ricordo.

L'Hotel Columbia ha stipulato convenzioni con ottimi ristoranti nelle vicinanze della struttura, per fare sì che i suoi ospiti possano gustare al meglio i sapori della cucina siciliana, e rendere il loro soggiorno a Palermo anche un'esperienza unica di gusto e sapore.

Immagine Accessibile diversamente abili Accessibile diversamente abili
Immagine Minifrigo Minifrigo
Immagine Wi-Fi Wi-Fi
Immagine Aria Condizionata Aria Condizionata
Immagine Asciugacapelli Asciugacapelli
Immagine Bagno in camera Bagno in camera
Immagine Bagno diversamente abili Bagno diversamente abili
Immagine TV TV
Via del Celso, 31 90134 - Palermo (PA) 0916113777

Capienza: 

24