Hotel Plaza Opéra Quattro stelle

 Cosmopolita senza perdere il gusto della tradizione, l'Hotel Plaza Opéra  vanta un’atmosfera unica nel suo genere, in cui un carattere fortemente siciliano si mescola al mood dei più attuali design hotel. L’hotel, membro del gruppo The HotelSphere, sorge in via Nicolò Gallo, alle spalle del teatro Politeama e del viale della Libertà, e rappresenta il fiore all’occhiello di un quartiere in pieno fermento, dove le più esclusive boutique e i migliori ristoranti si alternano alle sedi dei principali uffici, banche e studi professionali.

Nella hall si alternano antiquariato, moderno d’autore e le firme del design più all’avanguardia, in un gioco di luci e forme in cui spicca un gusto eclettico e raffinato per il dettaglio; nell’elegante e riservato lounge bar, ci si rilassa sfogliando libri d’arte o sorseggiando un bicchiere di buon vino, mentre la mattina gli ospiti hanno l’opportunità di prepararsi ad affrontare la loro giornata con una ricca colazione a buffet che comprende una varietà di prodotti freschi e locali, sia dolci che salati, insieme a una selezione di salumi e formaggi prelibati.

Durante la bella stagione, una splendida terrazza solarium panoramica diventa il luogo ideale dove rilassarsi al sole o sorseggiare un aperitivo al tramonto.  

Nelle camere standard, arredate con mobili di speciale design e letti di altissimo confort, serigrafie di grandi pittori moderni si alternano ad incisioni autentiche del settecento francese. Le camere offrono tutto ciò che un ospite può desiderare durante il proprio soggiorno di lavoro o di piacere: tv LCD con canali satellitari e Sky, accesso Internet wireless a banda larga, aria condizionata, minibar.

Per gli ospiti più esigenti, l’hotel dispone anche di camere superior, più ampie e confortevoli, e camere deluxe, caratterizzate da grandi spazi ed elementi di design contemporaneo. Nelle camere superior e deluxe, tutte dotate di vasca idromassaggio, gli ospiti possono lasciare fuori dalla porta stress e stanchezza, e scivolare in un’atmosfera che invita al relax.

Al piano attico si trovano le suite, la Agata e la Corallo. Non si può restare indifferenti alla ricercata e armoniosa eleganza di questi due ambienti d’eccezione: arredi in acero, lampade d’arte, elementi di design europeo, vasca idromassaggio a due posti e terrazza panoramica con solarium privato rendono il soggiorno nelle due suite un’esperienza da vivere all’insegna del gusto.

La clientela business troverà a sua disposizione anche due sale riunioni, dotate delle migliori e più moderne attrezzature, nonché di accesso Internet wireless a banda larga. Il moderno minimalismo degli arredi e dell’illuminazione garantisce una cornice sobria e ricercata, ideale per  meeting e riunioni di successo. A disposizione esclusiva degli ospiti, l’hotel offre anche un business center.                                                                                                         

Immagine Servizio Lavanderia Servizio Lavanderia
Immagine Accessibile diversamente abili Accessibile diversamente abili
Immagine Minifrigo Minifrigo
Immagine Wi-Fi Wi-Fi
Immagine Aria Condizionata Aria Condizionata
Immagine Tv satellitare Tv satellitare
Immagine Servizio Stireria Servizio Stireria
Immagine Parcheggio Privato Parcheggio Privato
Immagine Navetta Navetta
Via N. Gallo, 2 90139 - Palermo (PA) 0913819026

Fax: 

0913819260